Panorama di San Germano Chisone

"Cominciammo a vedere alcune contadine valdesi, con le loro cuffiette bianche da vecchiarelle, tutte pulite, vicino al villaggio di S. Germano, in mezzo a quei monti graziosi, coperti di vigneti alle falde, vestiti d'eriche e di faggi più in alto, dove si arrampicano allo spuntar del giorno, coi libretti sotto il braccio, i piccoli "barbetti" per andar alla scuola del maestro girovago, nei casali romiti delle vette."
(Edmondo De Amicis, 1884)

GALLERIA FOTOGRAFICAlogo_news_vert

revoca stato pericolosità incendi boschivi

REVOCA STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale  n. 307 del 04.02.2019 della Regione Piemonte è stato revocato lo stato di massima pericolosità di incendi boschivi su tutto il territorio regionale a partire dal 06.02.2019.

Anutel IUC2019

C-IUC banner-2019