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Certificato di matrimonio

Servizio Attivo
Certificato di matrimonio


A chi è rivolto

L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona: 1) che abbia contratto matrimonio religioso o civile nel Comune.

Descrizione

Certificato di matrimonio

Come fare

Il certificato di matrimonio attesta il luogo e la data di celebrazione del matrimonio e puó essere sostituito dall'autocertificazione. 
 
Si puó richiedere:
- nel comune dove è avvenuto il matrimonio o nel comune di residenza al momento del matrimonio
- nel comune di attuale residenza si puó ottenere con un certificato contestuale un anagrafico di matrimonio

Cosa serve

1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità
2) Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato
 

Cosa si ottiene

Certificato di matrimonio

Tempi e scadenze

Il certificato di matrimonio ha validità 6 mesi.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Ufficio demografici, stato civile, elettorale e cimitero (vedi dettaglio e orario di apertura)

Riferimenti Normativi

IMPORTANTE: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183)

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Ufficio Anagrafe
Indirizzo: Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)

Telefono:
0121.58601
Email:
anagrafe.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
PEC:
anagrafe@cert.comune.sangermanochisone.to.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 20/09/2023


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