CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE - 77° DELLA LIBERAZIONE

Mer 13 Apr 2022
Programma della commemorazione, in collaborazione con il Comune di Pramollo

INIZIO della CERIMONIA ore 10,30

1a "STAZIONE" - Onore caduti presso l’ex Municipio ed a seguire presso il Cimitero di Borgata Turina.
2a "STAZIONE" - Deposizione fiori presso il Viale della Rimembranza     Cimitero del capoluogo. FORMAZIONE del CORTEO a piedi.
3a "STAZIONE"- Deposizione fiori in Piazza Martiri della Libertà.
4a "STAZIONE" - Deposizione fiori in Piazza XX Settembre. del Cimitero del Capoluogo.
5a "STAZIONE"-Parco Comunale Villa Widemann.

CONCLUSIONE - Interventi ufficiali delle autorità e letture e canti a cura della Scuola Primaria di San Germano Chisone.

L’accompagnamento da Borgata TURINA si SVOLGERA’ con AUTOMOBILI.
La Banda Musicale Sangermanese accompagnerà l’intera manifestazione.

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA ad ESPORRE il TRICOLORE e le ASSOCIAZIONI i propri GONFALONI.

Con la PARTECIPAZIONE delle Associazioni:
ANA S.Germano e Pramollo - Ass.ne Nazionale Carabinieri- Ass.ne Marinai d’Italia- AVIS S. Germano Chisone e Pramollo- Banda Musicale Sangermanese - Squadra AIB e Protezione Civile di S. Germano Chisone.
Con la collaborazione attiva della SCUOLA dell’INFANZIA e della SCUOLA PRIMARIA di SAN GERMANO CHISONE

MANIFESTO XXV APRILE