Vi ricordiamo che l’accesso diretto agli uffici comunali è consentito esclusivamente per dichiarazione di nascita e di morte e per il rilascio di autorizzazioni di polizia mortuaria.
In tutti gli altri casi, l’accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento da concordare utilizzando i seguenti recapiti:
Ufficio Anagrafe - 0121/58601 int. 1 - anagrafe.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Ufficio Tecnico - 0121/58601 int. 4 - tecnico.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Ufficio Tributi - 0121/58601 int. 3 - tributi.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Ufficio Ragioneria - 0121/58601 int. 5 - ragioneria.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Ufficio Vigili - 0121/58601 int. 2 - vigili.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Per semplici richieste di informazioni, è possibile contattare telefonicamente l’ufficio di interesse negli orari di apertura al pubblico.
Invitiamo comunque tutti i cittadini, se possibile, a svolgere le loro pratiche comunali utilizzando la PEC o l’e-mail.
Ai sensi della vigente normativa, non è consentito accedere agli uffici comunali:
̶ AI SOGGETTI SOTTOPOSTI ALLA MISURA DELLA QUARANTENA;
̶ AI SOGGETTI RISULTATI POSITIVI AL COVID-19;
̶ AI SOGGETTI CHE SIANO STATI NEI 14 GIORNI PRECEDENTI A CONTATTO CON UN CASO DI POSITIVITÀ AL VIRUS COVID-19;
̶ AI SOGGETTI CON FEBBRE (MAGGIORE DI 37,5° C) OPPURE CON SINTOMI COMPATIBILI DA INFEZIONE DA COVID-19 (TOSSE, DIFFICOLTÀ RESPIRATORIE, RIDUZIONE DELL’OLFATTO O DEL GUSTO, DIARREA, MAL DI GOLA O RAFFREDDORE).
Si ricorda agli utenti che devono accedere agli uffici comunali, che è raccomandato l’utilizzo della mascherina e dell’igienizzazione delle mani con l’apposito gel messo a disposizione all’interno del Municipio.