Seguici su
Cerca

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati


DescrizioneSezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013. I dati 'Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente. Si possono fare ricerche per tipo, descrizione ecc… Per ogni procedimento vengono forniti: descrizione e riferimenti normativi, unità organizzativa, responsabile del procedimento, responsabile, recapiti telefonici, mail, pec e termini, ecc… Per i procedimenti ad istanza di parte sono inoltre allegati atti, documenti, moduli, facsimili da allegarsi oltre alle informazioni circa gli uffici ai quali rivolgersi, agli orari e i recapiti.


Servizi dell'area amministrativa


Responsabile: FILLIOL Dott.ssa Laura


Tel. 0121/58601 int. 3


e-mail: segretariocomunale.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it


PEC: comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it


 


Servizi dell'area economico - finanziaria


Responsabile: rag. DEMA Nella


Tel. 0121/58601 int. 5


e-mail: ragioneria.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it


PEC: ragioneria@cert.comune.sangermanochisone.to.it


 


Servizi dell'area tecnica


Responsabile: Arch. Giorgio CASALIS


Tel. 0121/58601 int. 4


e-mail: tecnico.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it


PEC: tecnico@cert.comune.sangermanochisone.to.it



Pagina aggiornata il 19/05/2023 18:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri