Seguici su
Cerca

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio Segreteria
Indirizzo: Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)

Telefono:
0121.58601
Email:
san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
PEC:
comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it

Novità

Sportelli facilitazione digitale
12Gen
Notizie12 Gen 2024

Sportelli facilitazione digitale

Sportello di supporto

Tutti gli uffici di Accesso all'informazione

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Servizio RAO pubblico per ottenere lo SPID

SPID è il sistema di autenticazione che permette a cittadini ed imprese di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei...

Informazioni su documenti di Stato Civile

Certificati, estratti e copie integrali degli atti di : NASCITA, MORTE, MATRIMONIO.   

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri